Ciao a tutti! Mi è venuta in mente questa domanda ripensando alle mie prime partite. Con l'esperienza cambia spesso anche il modo di affrontare il rischio. È successo anche a voi?
Ciao a tutti! Mi è venuta in mente questa domanda ripensando alle mie prime partite. Con l'esperienza cambia spesso anche il modo di affrontare il rischio. È successo anche a voi?
Nel mio caso il rapporto con il rischio è cambiato parecchio dopo aver giocato a Chicken Road per diverso tempo. All'inizio cercavo sempre il moltiplicatore più alto, senza fermarmi al momento giusto. Con l'esperienza ho capito che avere un piano è molto più importante che inseguire ogni occasione. Oggi gioco con più calma e mi godo di più il gioco Chicken Road, senza prendere decisioni impulsive. Anche leggere le informazioni disponibili su https://chickenroad.run/it/ mi ha aiutato a capire meglio le dinamiche del gioco e a cambiare approccio.
Penso che con il tempo ogni giocatore sviluppi uno stile personale. L'importante è divertirsi senza sentirsi obbligati a rischiare più del necessario. Sarà interessante leggere le esperienze degli altri.